logo ciceri



L'IMPRESA OGGI.
una realtà fortemente strutturata La Ciceri S.p.A. si può definire un'azienda di famiglia: la terza generazione, entrata nella direzione da circa vent'anni, guida oggi l'impresa avvalendosi della collaborazione sia di uomini di comprovata esperienza cresciuti insieme all'impresa, che di nuovi quadri preparati ed affidabili.

La struttura operativa comprende persone giovani nell'età anagrafica, ma ricche di esperienza grazie al know-how che l'impresa ha acquisito in anni di lavoro e che ha saputo trasmettere ai suoi collaboratori.
A livello di quadri con ampia responsabilità ed autonomia l'età media è di 45 anni, con un'anzianità di presenza in azienda di circa 20 anni.
Tutto il personale tecnico ed amministrativo - quadri e dirigenti - ha un'età media di 40 anni con un'anzianità aziendale di circa 15 anni.

Il risultato è un'organizzazione collaudata e fortemente motivata nella quale ogni addetto si assume pienamente le proprie responsabilità.

L'età media, relativamente giovane, è quindi un fattore positivo che imprime a tutta la struttura uno spiccato dinamismo.
Da più decenni la nostra azienda offre ai suoi clienti non solo l'esperienza maturata direttamente in cantiere, ma anche il know-how di programmazione e di progettazione acquisito nell'attività di committente in proprio.
Proponendosi come azienda che fornisce servizi l'impresa Ciceri opera, di fatto, come società di engineering.